Qualche sera fa ho avuto il piace di avere a cena delle mie amiche nonchè fantastiche clienti! con l'occasione ho mostrato loro i miei ultimi lavori, i prototipi e qualche nuovo pezzo....penso proprio di averle colpite :)
Sapere di essere sulla giusta strada fa tanto, ti allevia un po' di quella fatica che dovrai provare durante il percorso (che secondo me non avrà mai fine, meglio così).
Ma...., c'è sempre un ma, secondo il loro parere le foto non rendono assolutamente giustizia, dal vivo gli ultimi orecchini sono molto più belli.
......siano maledette le foto!!!!!!
sono anni che combatto contro questa cosa, cerco la formula perfetta ma niente da fare. Per chi come me vende principalmente on line le foto sono più di un biglietto da visita, sono loro che devo catturare tutta l'attenzione.
Ho provato anche la lightbox per dare ai miei pezzi quell'impressione di galleggiamento su un fondo bianco; ho provato un fondo con texture con il sughero, perfetto per i bijoux in rame ma pessimo per la collezione intrecci. L'idea sarebbe trovare una modella e un fotografo professionista ma dovrei trovare prima dei fondi dai quali attingere!
Visto che non sono una che si ferma davanti agli ostacoli, ho fatto questa prova: un bellissimo coprivaso in conrteccia come punto base, tavolo e muro bianco come sfondo. Che ne dite? meglio o peggio?
![]() |
| Rosmunda - su fondo bianco |
| Rosmunda - con contesto |
"Rosumunda" sono un pezzo unico, come tutti pezzi della collezioni intrecci.
Li trovi in vendita nello shop sul sito www.danilla.net
Dani

Nessun commento:
Posta un commento