Nell'attesa che arrivi il pacco (che ad oggi è ancora fermo in francia) pieno di cosine tutte color rame anticato...ho deciso di fare delle nuove sperimentazioni con un metriale che tanto mi affascina...il metallo.
Oltre oceano questo materiale sta spopolando con infinite varianti e molteplici tecniche dove l'unico limite è solo la mancanza di fantasia.Qui in Italia, come al solito, non si trova poi molto nè per negozi nè su internet a livello europeo; ordinare direttamente dall'america significherebbe pagare tante di quelle tasse che....proprio non ho voglia di regalere i miei soldini!!! Così ieri pomeriggio, libero da appuntamenti, mi sono fatta un po' di giri per ferramenta e negozi di hobbistica e, come vi avevo premesso, non trovato una cippa lippa!!!
Come al solito mi dovrò ingegnare...cmq i materiali base e strumenti basi li ho quindi....filo di rame, martello e pinzette venite a me!!!!!speriemo di non abbandonare tutto al primo incoveniente, se mi conosco bene succederà; con queste tecniche vince solo chi a tanta pazienza e voglia di fare e io ho una voglia matta di creare ^_^ nel frattempo, se c'è qualche creativa che mi segue, pubblico qualche link molto interessante...
http://www.firemountaingems.com/?navsrc=1
http://www.beaducation.com/
http://www.vintaj.com/
http://www.pennabilli.org/index.html


